informativa sui cookiesAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Spettacoli
PASQUA IN ARTE: Van Gogh a Vicenza

Domenica 1 aprile 2018


Per la giornata di Pasqua gita a Vicenza, città che ospita la più grande mostra monografica su Vincent Van Gogh mai realizzata in Italia. Un evento imperdibile.

 

La mostra racconterà, attraverso 129 opere in totale (43 dipinti e 86 disegni), l’intero percorso artistico di Vincent van Gogh, dai disegni di esordio assoluto al tempo del Borinage in Belgio nel 1880, quando svolgeva la funzione di predicatore laico per i minatori della zona, fino ai quadri conclusivi con i campi di grano realizzati a Auvers-sur-Oise nel luglio del 1890, pochi giorni prima di suicidarsi. Negli spazi ampi e meravigliosi della Basilica Palladiana a Vicenza, la mostra si snoderà come un vero e proprio viaggio anche nei luoghi nei quali Vincent ha vissuto: il Borinage, Etten, l’Aia, il Drenthe, Nuenen, Parigi, Arles, Saint-Rémy e Auvers-sur-Oise.

Programma della giornata: partenza in mattinata, arrivo a Vicenza e ingresso alla mostra con guida. Al termine tempo a disposizione per la visita dell’elegante centro storico di Vicenza, città famosa per le architetture di Andrea Palladio. Rientro nel tardo pomeriggio.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

feste a teatro Lo Schiaccianoci Milano - Teatro Carcano I Legnanesi 2018 Signori si nasce ... e noi? - Teatro della Luna -
Jovanotti Mary Poppins - musical Milano Teatro Nazionale CheBanca
GIANNI MORANDI in concerto PASQUA IN ARTE: Van Gogh a Vicenza
BIAGIO ANTONACCI in concerto  "Dediche e manie Tour"  
Grigna Express - 2015 - all right reserved