informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Pasqua in Camargue

dal 20 al 22 aprile 2019


Sabato 20.04: AIX EN PROVENCE

Partenza in primissima mattinata con bus GT. Arrivo a Aix en Provence e tempo per il pranzo libero. Visita guidata della città, capitale storica della Provenza, città d'arte dal patrimonio architettonico estremamente ricco e primo insediamento romano in Gallia. Passeggiata lungo Cours Mirabeau, dalle animate terrazze, i palazzi nobiliari, le eleganti fontane,.. Visita del nucleo antico e della cattedrale. Proseguimento per l’hotel: sistemazione, cena e pernottamento.

Domenica 21.04:  ALLA SCOPERTA DELLA CAMARGUE: AIGUES MORTES, LES SAINTES MARIES DE LA MER,

MINICROCIERA SUL RODANO

Prima colazione in hotel e intera giornata di escursione in Camargue. Si visiteranno le graziose cittadine di Aigues Mortes, borgo medievale fortificato, dai cui bastioni si gode di un paesaggio unico, e Les Saintes Maries de la Mer, pittoresco villaggio sul mare che si sviluppa attorno a un’antica chiesa romanica. Siamo all'interno del Parco Naturale della Camargue, famoso per le specie originali di fauna e flora che qui vivono. Crociera sul Piccolo Rodano e pranzo in ristorante. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Lunedì 22.04: ARLES

Prima colazione in hotel e vista guidata di Arles. La città è situata sul delta del fiume Rodano ed è stata edificata su un promontorio roccioso. Capitale romana, nel medioevo grande centro religioso, Arles è oggi riconosciuta come città d'arte e ricca di storia, potendo altresì vantare di aver acquisito come cittadino onorario il celebre pittore olandese Vincent Van Gogh, che ivi soggiornò dal 1888 al 1890, dipingendo più di duecento tele. Bisogna inoltre ricordare che i monumenti romani della ''ville'' sono compresi dal 1981 nel patrimonio mondiale della cultura dell'Unesco. Il Teatro antico e l’Anfiteatro sono perfettamente conservati; la cattedrale di St. Trophime è tra le più celebri di Francia. Pranzo libero. Rientro in serata

 N.B. L’ordine di effettuazione delle visite può variare in loco a discrezione dei nostri tour leader/guide al fine di garantire la migliore riuscita del tour.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

I Legnanesi 2019 "70 voglia di ridere c'è" - Teatro della Luna - Milano NEGRAMARO in concerto Forum di Assago
Priscilla, la regina del deserto musical Teatro degli Arcimboldi Milano Eros Ramazzotti Mediolanum Forum  Assago 
A Chorus Line - musical Teatro Nazionale CheBanca! - Milano Antonello Venditti Forum di Assago
I Legnanesi 2019 "70 voglia di ridere c'è" Bergamo - Teatro Creberg Ligabue Stadio San Siro - Milano
Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto Stadio San Siro - Milano Roberto Bolle and friends - arena di Verona -
Eros Ramazzotti in concerto arena di Verona
Grigna Express - 2015 - all right reserved