informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Mare Estero
Marsa Alam Eden Village Gemma Beach hard all inclusive

dal 26 gennaio al 16 febbraio 2020


L’Eden Village Gemma Beach dista 95 km dall’aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Il villaggio è suddiviso in 6 blocchi, ognuno con il nome di una gemma: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista.

CAMERE: rutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo e asciugacapelli. 

RISTORAZIONE: ristorante principale “Terra d’Oriente” con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante tematico “La mia Africa”, ristorante con specialità di pesce, pizzeria, 2 bar in piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception, 1 bar presso la Club House. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

SERVIZI: reception 24h, wi-fi in reception, 30 min. di internet point al giorno a camera e anfiteatro. A pagamento: wi-fi nelle restanti aree comuni, internet point, negozi, parrucchiere, servizio medico interno (su richiesta), lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 260 persone. 

9 piscine; 2 principali con idromassaggio di cui 1 piscina Premium riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni) e 1 riscaldata in inverno e con adiacente la piscina per bambini, 1 piscina nell’area miniclub, altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio; 1 campo da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta, beach bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari, palestra, aerobica, aquagym, discoteca interna. Area premium lettura/relax presso La Club House riservata a una clientela di soli adulti (minimo 16 anni). A pagamento: biliardo, canoe in spiaggia, centro diving ed una SPA con sauna, bagno turco, hammam, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi.

SPIAGGIA: di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso più agevole in acqua.

Trattamento di Hard All Inclusive: INCLUSO: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano; colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 presso il bar piscina; snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00; pizza e tea time dalle 15.00 alle 18.00; cena egiziana una volta a settimana; alimenti per celiaci: pasta; secondo disponibilità: pane, fette biscottate, crackers e biscotti. È obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione. Bevande: acqua, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00; vino locale in bicchiere durante i pasti; tè, caffè americano, caffè espresso locale, birra, vodka e rum locali in bicchiere nei punti bar durante la giornata; alcolici locali serviti presso il bar piscina. Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. Inizio/fine servizi: 24h.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

Benidorm, Costa Blanca Gran Hotel Bali**** Tenerife AlpiClub Jacaranda**** pensione completa con bevande ai pasti
Marsa Alam Eden Village Gemma Beach hard all inclusive Marathonos, Attica Golden Coast Hotel & bungalow
Grigna Express - 2015 - all right reserved