informativa sui cookies - privacy policyAgenzia di viaggio dal 1990
 
 HOME | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | CATALOGO | LINK UTILI | IN EVIDENZA 
CERCA DESTINAZIONE
 
 
Tour
Capodanno in Thailandia speciale tour Gli antichi tesori del Siam e Pattaya

26 dicembre - 5 gennaio 2019


1° giorno - Mercoledì ITALIA - BANGKOK
Trasferimento in pullman privato da Monza/Lecco per l’aeroporto di Milano Malpensa. Partenza con volo di linea. Pernottamento a bordo.

2° giorno - Giovedì BANGKOK
In mattinata arrivo a Bangkok e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate (ufficialmente a disposizione dalle ore 15). Giornata a disposizione per visite ed escursioni a carattere individuale. Pernottamento in hotel.

3° giorno - Venerdì BANGKOK
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visite ed escursioni a carattere individuale. Pernottamento in hotel.

4° giorno - Sabato BANGKOK - AYUTTHAYA - KAMPHEANGPHET (380 km circa)
Prima colazione in hotel e partenza per la città storica di Ayutthaya. La città è stata fondata nel 1350 e divenne la seconda capitale siamese dopo Sukhothai e distrutta dai birmani nel 18° secolo. I suoi resti, caratterizzati dalla prang (torri reliquiari) e giganteschi monasteri, danno un'idea del suo splendore passato. Visita di Wat Phananchoeng, Wat Yai Chai Mongkol e Wat Mahathat e giro con le tradizionali barche a coda lunga attorno all'isola. Pranzo in corso di escursione e proseguimento verso Kamphaeng Phet. All'arrivo sistemazione nelle camere riservate e pernottamento in hotel.

5° giorno - Domenica KAMPHEANGPHET - LAMPANG - CHIANG MAI (350 km circa)
Prima colazione in hotel e proseguimento verso Ko Kah. Visita del Wat Phra That Lampang Luang, monastero fortezza situato su una collina e circondato da poderose mura. All' ingresso è presente un soggetto molto diffuso nei templi della Thailandia settentrionale, il drago, simbolo di forza e potenza, e al suo interno sono conservate molte raffigurazioni di Buddha, tra cui una statua in bronzo chiamata Phra Chao Lan Thong. Proseguimento per il Thai Elephant Conservation Centre, che offre riparo e cura oltre 50 elefanti asiatici in un habitat naturale nella foresta pluviale. Una della particolarità del centro sono i 6 elefanti del Re custoditi nelle Scuderie Reali. Pranzo in corso di escursione e proseguimento per Chiang Mai - la "Rosa del Nord". All'arrivo sistemazione nelle camere riservate in hotel e tempo libero a disposizione per visite ed escursioni a carattere individuale. Cena libera. Possibilità di partecipare ad attività extra facoltative quali passeggiata accompagnata nel bazar notturno della città o serata tradizionale con cena tipica in stile thailandese e spettacolo culturale tradizionale (a pagamento, attività non incluse). Pernottamento.

6° giorno - Lunedì CHIANG MAI (80 km ca.)
Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Wat Phra That Doi Suthep, tempio che, data la sua posizione sulla vetta del Doi Suthep, offre una vista mozzafiato del paesaggio circostante. Proseguimento con la visita al villaggio di San Kamphaeng, dove gli artigiani producono con mani sapienti oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete e i variopinti ombrelli di carta. Pranzo in corso di escursione. Al termine rientro in hotel, tempo a disposizione per escursioni e visite a carattere individuale. Cenone di Capodanno incluso (bevande escluse). Pernottamento.

7° giorno - Martedì CHIANG MAI - LAMPHUN - SUKHOTHAI (370 km circa)
Prima colazione in hotel. Partenza per la città di Lamphun, con la visita dell'imponente Wat Phra That Hariphunchai. Il tempio fu costruito durante il regno di re Arthitayarat, circa 800 anni fa ed è stato a lungo considerato come un importante luogo di culto buddista. Pranzo in corso di escursione e proseguimento fino al Parco Storico di Sukhothai. Sukhothai, che letteralmente significa "alba della felicità", è stata la prima capitale del Siam, fondata nel XIII secolo, e fu la culla della cultura, della lingua e dell'ideale di nazione del popolo siamese. I superbi templi e monumenti di questa grande città sono stati restaurati con cura, e il Parco storico di Sukhothai, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, è meta obbligata per tutti i viaggiatori. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

8° giorno - Mercoledì SUKHOTHAI - LOPBURI - PATTAYA (600 km circa)
Prima colazione in hotel e proseguimento del viaggio verso Lopburi. Sosta per visitare l'antico Prang Sam Yod, che attesta l'influenza dei Khmer nella regione. La zona è anche invasa da scimmie, la maggior parte dei quali prendono la residenza intorno alle rovine dove sono onorate ogni anno con un enorme banchetto. Pranzo in corso di escursione. Arrivo a Pattaya e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

9° giorno - Giovedì PATTAYA
Trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

10° giorno - Venerdì PATTAYA
Trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

11° giorno - Sabato PATTAYA - BANGKOK (120 km circa) - ITALIA
Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento in aeroporto a Bangkok in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Arrivo e trasferimento  in pullman privato dall’aeroporto alle località di partenza.

Alberghi
Alberghi previsti categoria 4 stelle a Bangkok, Superior durante il tour, 4 stelle a Pattaya.
Bangkok: Hotel Royal @ Chinatown - camera deluxe (o similare)
Kampheangphet: Hotel Chakungrao Riverview - camera superior (o similare)
Chiang Mai: Hotel Empress Chiang Mai - camera superior (o similare)
Sukhothai: Hotel Legendha Sukhothai - camera deluxe (o similare)
Pattaya: Hotel The Bayview Pattaya - camera deluxe vista piscina (o similare)

Ingressi Inclusi
Ingressi e visite incluse:
- Siti archeologici di Ayuttaya e Sukhothai;
- Tempio Phra That Lampang Luang e Thai Elephant Conservation Centre di Lampang;
- Tempio di Wat Phra That Doi Suthep e San Kamphaeng a Chiang Mai;
- Templi Wat Phra That Hariphunchai a Lamphun;
- Tempio di Prang Sam Yod e San Phra Kan a Lopburi.

Avviso
Il programma è una partenza di gruppo privata esclusiva per i clienti TUI Italia.
Durante il tour (dal giorno 4 al giorno 8) è prevista una guida locale parlante italiano.
I trasferimenti privati in arrivo e in partenza da/per Bangkok sono effettuati con accompagnatore locale parlante italiano.

PENALI DI ANNULLAMENTO SERVIZI A TERRA: Si segnala che le penali di annullamento dei servizi a terra sono soggette a riconferma in quanto potrebbero essere differenti rispetto a quanto indicato dall'art. 3 delle Condizioni Generali.




Per maggiori informazioni    CONDIVIDI:    Condividi su facebbok Condividi su twitter Condividi su Google+ Condividi per email

SPECIALE VIAGGI DI NOZZE Boscolo gift - cofanetti regalo -
Firenze e la galleria degli Uffizi Torino Natale coi fiocchi!
Capodanno in Thailandia speciale tour Gli antichi tesori del Siam e Pattaya Capodanno Matera capitale della cultura 2019
Capodanno a Ferrara "FUOCO AL CASTELLO" Comacchio - Pomposa - Ravenna Capodanno a Madeira
Capodanno a Frasassi Capodanno tra i gioielli di Umbria e Toscana
Capodanno in Provenza Epifania Romagnola
Saldi invernali all'Outlet di Serravalle Scrivia   Aosta Fiera di Sant'Orso
Carnevale a Venezia Tromso
Carnevale di Nizza e festa della mimosa a Mandelieu Assisi - Scrigno di arte, fede e cultura
Carnevale a Mentone La festa dei limoni Sanremo - Parata dei fiori
Viaggio in Terrasanta La Sacra di San Michele e i laghi di Avigliana
Giappone La reggia di Venaria reale e Torino
Pasqua a Senigallia con escursioni giornaliere Ferrara fra Medioevo e Rinascimento
Santuario di Collevalenza - pellegrinaggio - in collaborazione con l'Associazione La Carovana del Sorriso Engadina e il trenino del Bernina - carrozza panoramica -
in viaggio tra arte e fede Il Santuario di Loreto e Ancona
Grigna Express - 2015 - all right reserved